Taking too long? Close loading screen.

Daniele Marchesi

Lombardia

Contatti

Video del candidato ->

Mi chiamo Daniele Marchesi, ho 33 anni e sono psicologo iscritto all’ordine della Lombardia. Laureato in Psicologia Clinica ho svolto un corso di specializzazione in Inglese a Melbourne (AU). Ho collaborato in diversi progetti di ricerca aziendali e sanitarie.

Svolgo la libera professione dal settembre 2019, prima di aprire il mio studio sono stato consulente presso diverse aziende in tutta Italia per affiancare manager e personale nello sviluppo di soft skill ed agevolare percorsi di cambiamento a più livelli.

Nasco come Psicologo Clinico ed il richiamo verso la natura più pura della mia professione è stata la motivazione più intensa che mi ha portato a riprendere le orme del mio percorso.

Con un approccio integrato, coerente con la scelta della scuola di psicoterapia intrapresa, presto servizio e consulenza. Infine grazie al supporto della mia compagna, ho creato e mantengo pagine social che hanno l’obiettivo di avvicinare chiunque sia interessato a questa scienza ancora non sempre compresa.

Apriamo al futuro